venerdì 21 dicembre 2012

Vigili del fuoco

Sapete che spesso ci si lamenta della inefficienza delle strutture che dovrebbero dare i permessi, che sono lente, farragginose e sembrano contro le aziende ?

In effetti anche io mi ero trovato in una situazione simile: ho presentato la mia pratica ad Agosto e non avevo ancora ricevuto una risposta definitiva.

Un po' seccato di questa cosa mi sono rivolto ad un po' di personalità locali per cercare di far capire che se la azienda non può lavorare, non può creare occupazione, non può far crescere l'economia e tutto si ferma.

Morale: la amministrazione del comune di Verona mi ha ascoltato, e si è data da fare.
Io ho ricevuto la mia autorizzazione entro i tempi che mi servivano, anche perchè il 7 gennaio arriva la merce.

Cosa voglio dire con questo ?  Spesso se le cose non vanno avanti, dobbiamo darci da fare anche noi, e andare dovunque si possa ricevere aiuto.  In questo caso poi il supporto é stato eccezionale ! Signora Alessandra, grazie a lei e al Suo "capo".
Mi avete sorpreso in modo estremamente positivo !!
Buone feste e buon lavoro, per me sarà un natale bollente, visto che abbiamo un sacco di ordini per gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento