martedì 3 luglio 2012


Salve a tutti, per cominciare una nota personale: oggi compio 43 anni, e penso di avere un po' di esperienza per la mia "avventura", senza essere completamente bollito !
Ieri mi sono incontrato con due amministrazioni pubbliche del Veronese, infatti i capannoni che sono per me adatti si trovano in quella zona.
A Villafranca mi sono incontrato con un architetto estremamente preparato e professionale, che mi ha dato le risposte che cercavo in un attimo. Anche l'ufficio mi é sembrato ordinato ed efficiente.
Anche a Costermano, mia seconda tappa, mi sono trovato bene dal punto di vista della capacità e volontà di aiuto, ma l'impressione generale era di caos, carte da tutte le parti ecc.
Morale, a Villafranca nel giro di 15 minuti ho avuto tutto, a Costermano dopo un'ora circa non avevo ancora ricevuto tutte le informazioni.
Anche queste secondo me sono valutazioni da fare quando si sceglie dove anadre.
A presto con quelche altra novità.

2 commenti:

  1. Forza Luca !
    Vedrai che in Italia ti diverti di più …
    In bocca all’lupo !

    RispondiElimina
  2. Non ho dubbi, e sono anche convinto che l'Italia ce la farà ad uscire dalla situazione attuale, e secondo me meglio e prima di quanto tanti pensano...

    RispondiElimina